“Questa camicia punge!” - Metal detector tessili: la soluzione!
Spesso può accadere che un cliente si senta pungere da spilli o graffette nascosti negli abiti confezionati da sartorie o aziende tessili, soprattutto se non provvisti di dispositivi che possono scongiurare questi sgraditi inconvenienti.
Come ovviare a questi incresciosi problemi?
Purtroppo non basta un controllo attento dell’operatore o venditore, la soluzione più sicura e veloce è l’acquisto di un dispositivo cercaspilli SecurSCAN, un metal detector che consente di localizzare minuterie metalliche come spilli, graffette e aghi con estrema precisione e sensibilità.
Un errore che può risultare molto spiacevole sia per il venditore, che può essere tacciato di negligenza, sia per il cliente che può rimanere ferito e avere un ricordo negativo del negozio o del brand del vestito indossato.
Cercaspilli SecurSCAN ICS-A
Cercaspilli SecurSCAN ICS-T
Metal detector Locator C.Scope
In questi casi non bastano le scuse per far dimenticare l’accaduto, l’unica strada percorribile, dunque, è quella di dotarsi di dispositivi tecnologici che, sicuramente meglio dell’occhio umano, controllano abiti e tessuti segnalando immediatamente eventuali anomalie.
Se quanto descritto vi è capitato almeno una volta o volete che ciò non accada nel vostro negozio o azienda allora troverete in SecurSCAN il dispositivo che fa per voi!.
Infatti è possibile acquistare attraverso il nostro shop online metal detector portatili maneggevoli e comodi, indicati soprattutto in contesti non troppo grandi quindi negozi o piccole sartorie. Se invece siete una grande azienda allora per voi è preferibile l’acquisto di un macchinario che, oltre ad essere sicuro, sia anche veloce come il cercaspilli SecurSCAN ICS-A, indispensabile per il Controllo Qualità nella produzione tessile.