Il nostro servizio di "Ricerca con Operatore" con il Georadar 500 GPR è ottimale per l'identificazione di infrastrutture sotterranee per eseguire indagini geofisiche avanzate, non invasive e in tempo reale, in contesti di ingegneria civile e ricerche archeologiche.
La tecnologia di questo sistema di campionamento in tempo reale di nuova generazione, consente di effettuare indagini accurate senza scavo.
Prenota il tuo appuntamento per accedere a una tecnologia di punta capace di rivelare dettagli nascosti sotto la superficie con eccezionale precisione.
SecurSCAN offre un'analisi approfondita, affidabile e su misura per le tue esigenze specifiche.
Perchè è usufruire del servizio?
Il vantaggio di affidare l'indagine ad un operatore esperto permette di:
- Risparmiare tempo nell'interpretazione dei dati
- Utilizzare questa tecnologia solo quando necessario
- Minor investimento iniziale
Riducendo notevolmente i costi d'investimento iniziale.
Il sistema di Georadar SecurSCAN garantisce elevati standard di sicurezza per gli operatori, offrendo una tecnologia avanzata che minimizza l'esposizione a rischi o pericoli durante l'uso.
SecurSCAN 500 GPR è in grado di ricevere le informazioni in tempo reale, permettendo all’operatore di identificare il profilo di radiolocalizzazione e registrare i record sul pc tramite apposito software.
Il Georadar 500 GPR è in grado di:
- Effettuare analisi non distruttive e speditive
- Prevenire le problematiche già in fase di costruzione
- Minimizzare i rischi legati alla sicurezza
- Ottimizzare le operazioni di scavo
- Stimare accuratamente la profondità e le dimensioni degli oggetti
- Scansionare anche aree molto elevate
- Registrare dati che possono essere interpretati sia in tempo reale o elaborati successivamente
Perché scegliere il servizio Georadar con Operatore per indagini sotterranee?
Utilizzare il servizio di Georadar con Operatore offre numerosi vantaggi per chi necessita di ispezioni e rilevamenti sotterranei accurati. Con l'assistenza di un operatore esperto e l'impiego del Georadar 500 GPR, è possibile ottenere report precisi e in tempo reale su strutture, tubazioni, cavi e cavità presenti nel sottosuolo, senza la necessità di scavi o interventi invasivi.
Questo approccio riduce al minimo i rischi di errore e garantisce una maggiore efficienza nel rilevamento di anomalie e problemi nascosti.
L'utilizzo di un operatore qualificato assicura inoltre che l'analisi dei dati venga effettuata in modo professionale, ottimizzando l'uso del georadar per progetti in ambito edilizio, archeologico e infrastrutturale. Il servizio di georadar con operatore è la soluzione ideale per chi cerca
nelle indagini non distruttive del sottosuolo, garantendo risultati immediati e interventi mirati.